Tutto ciò che vedrete su questo blog è stato fatto a mano con amore

Tutto ciò che vedrete su questo blog è stato fatto a mano con amore

venerdì 12 luglio 2013

Benvenuti




 
Benvenute amiche, io sono Francesca e questo è il mio blog di cucito creativo!
Si chiama Pure HeART che significa "cuore puro", ma come vedete in rilievo c'è la parola ART che sta per "arte", proprio perché dal nulla ho scoperto una passione per il cucito e sto lentamente cercando di farne la mia arte. Premettendo che prima di gennaio di quest'anno non avevo mai cucito in vita mia, vi mostrerò di volta in volta i miei lavori di cucito creativo augurandomi
di tutto cuore che vi piacciano. Eh già, come noterete il "cuore" è ciò che davvero contraddistingue il mio blog, la maggior parte delle mie creazioni infatti porta sempre con sé un cuoricino...vi domanderete perché? Beh, con il clima di crisi che ci circonda, col TG che da solo pessime notizie, con le vite frenetiche che conduciamo...riprendiamoci il tempo per le cose semplici, dolci, per quello che ci rende felici! Il mio è un augurio per tutte voi che spero diventerete mie lettrici e per tutti coloro che ancora si permettono il lusso di sognare...Benvenute amiche, benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento